PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia Cadet Program 2016
View Single Post
Old 24th December 2015 | 13:48
  #15 (permalink)  
Ramones
10 Anniversary

From: Back in the green
Originally Posted by I-FORD
ramones
come dicevamo adesso e per i prossimi anni di DEC non ne abbiamo bisogno, ne abbiamo 600 in servizio, altrettanti sono i ff/oo che in un paio di mesi possono diventarlo ed un paio di cento sono gli ex-AZ gia selezionati addestrati e provati che in un paio di giorni potrebbero rientrare al posto che era loro. Se invece sei interessato ad un posto da copilota in Cityliner a 2500 euro al mese saresti senz'altro accolto a braccia aperte, temo pero che la cosa non ti interessi. Questo e' il genere di personale di cui non oggi ma nel prossimo futuro avremo bisogno, formarselo in casa o assumere dei piloti gia titolati con qualche centinaio di ore di volo su SEP e MEP costa piu o meno lo stesso, quindi tanto vale...
Grazie Ford
non sono interessato purtroppo è da un po che sono Cpt (immeritatamente)e non so se mi conviene tornare a dx anche perché forse non sarei a livello sufficiente richiesto dallo standard AZ
Grazie per avermi ricordato che ci sono (erano) centinaia di Cpt AZ in CIGS ( chissà chi li ha messi lì?)
Alcuni mi sa ' che li conosco altri li ho incontrati in varie compagnie all estero Buon Natale
ps buon lavoro al nuovo DOV ex Ethiad
Ramones is offline  
Reply