PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia Cadet Program 2016
View Single Post
Old 24th Dec 2015, 07:34
  #13 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by joe falchetto 64
Io sono uno di quelli in giro per il mondo. Lascio ad altri le discussioni sulle varie sfaccettature della questione, che non mi appassiona punto. AZ come LH piuttosto che BA o IB e' nel pieno diritto di programmare il proprio training come meglio gli aggradi. Piuttosto sarebbe interessante confrontare le prospettive di chi oggi dovesse essere assunto in BA con esperienza pregressa e con un certo numero di ore di volo sul minibus... Il corso comando del 2017 non è ancora stato assunto. Ecco questo da una misura della distanza abissale tra le di realtà industriali.
Per finire un commento che forse meriterebbe di essere ospitato nel magnifico e approfondito forum di biscotti e salatini: ho appena volato con AZ da passeggero pagante (4 ticket) su una destinazione LR dalla quale scrivo. Sono Skyteam Elite Plus, ma tralascio vari commenti sul servizio in volo, francamente in Y imbarazzante...suggerisco ai colleghi di darsi una sonora mossa perché la prossima volta i miei xmila euro li spendo via CDG o AMS.
Auguri ed Happy landings
OT ai tuoi ex colleghi purtroppo del servizio e di come ti senti trattato a bordo non frega nulla .
Sempre OT :
Le personcine come me che entrano come DEC in compagnie come Korean , Emirates , Ethiad ( ps padrona di AZ) Qatar , Che hanno flotte 10 volte più grandi di AZ dove viene seguito uno standard di compagnia molto stretto e che a livello training sono anni luce avanti , quindi non sarebbero in grado di imparare lo standard AZ ?
Buongiorno Buon Natale a tutti e un imbocca al Lupo ai futuri cadet AZ almeno troveranno lavoro ( pagando e venendo pagati ) di n Italia.
Ps fatemi sapere quanti figli amici degli amici e nipoti ci saranno nel primo corso😎😎😎😂😂😂😂
Ramones is offline