PPRuNe Forums - View Single Post - consiglio a un giovane
View Single Post
Old 6th Dec 2015, 16:54
  #60 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
da soli vi sentite schiacciati forse?? avete sempre bisogno di schieramenti, e chi dice bravo a questo e chi dice bravo a quell'altro e quoto ecc ecc

RaYmundo hai ragione Shinners è Sincero, ed infatti cercato sempre di aiutarlo come posso anche solo con semplici annunci....e magari è li dove è sempre per colpa di 2 tipologie di Persone presenti ora nel mondo dell'aviazione:

1) Quelli tipo Aloa, che pagano TYPE Rating collezionandoli, e sottroscrivendo contratti da fame vedi VUELING e non felice di ciò ora si guarda AAIveramente rimango perplesso!
Ma forse si è ambientato o è stato addestrato alla low economy, a prendere il minimo e agevolare le compagnie....quindi in AAI proseguirà il suo percorso magari stando in JED nei suoi giorni OFF o nei giorni in cui non vola non percependo un EURO..ma tanto che problemi ci sono...l'importante che sono Pilota di 74.


2) Quelli come te Saccenti e Furbi, che hanno fatto si che tutto questo prendesse piega, che vengono qui a fare i "modelli", "il pilota Esempio " da seguire e a cui chiedere informazioni, quando poi sono gli stessi che Lucrano alle spalle, mettendo in piedi e formando schemi p2f ecc ecc...


Poi per andare OT...non se ne parla piu dei tuoi amici che hanno rubato soldi agli Italiani con le varie CIGS , lavorando poi all'estero?
Come stanno? hanno pagato il 20% di quello che hanno rubato e tutto come prima??


Complimenti a tutti voi....nel dmenticatorio le cose che non fanno comodo!
Fanno bene tutti gli altri ed io compreso, che lavorano all'estero e non stanno in questo porcile che avete creato e che continuate ad alimentare rubando agli altri e dando poco spazio a chi veramente forse vuole volare per passione..vedi Shinners...

bye bye egregio signor figlio di CAI...
Ti presenti qui a cadenza semestrale, non aggiungi nulla di costruttivo o di tecnico al confronto come sarebbe auspicabile ma semplicemente sputi sentenze su Professionisti che neppure conosci e che fanno le LORO scelte, secondo un sano principio di libero arbitrio.
Parli di porcili ed ipotetiche aggregazioni (?) solamente per estetica, per riempire due righe, spesso sbagliando anche la sintassi.
Un cantautore della mia città ti descriverebbe come uno "scrutatore non votante".
Non mi spingo oltre perché è tempo sprecato, ma che tu sia un pilota Professionista o meno ( e preciso che a me non può fregare di meno ) DEVI portare rispetto, questo non è un forum di saccenti, furbi o ladri che rubano la CIGS ( se vuoi dell'argomento ne possiamo anche parlare in privato, ho dato la stessa spiegazione che darei a te su un'altro forum di geni come te ... ) ma un forum tecnico, al quale tu evidentemente hai davvero poche competenze da apportare.
Pace e bene.

Last edited by EI-PAUL; 6th Dec 2015 at 18:39.
EI-PAUL is offline