PPRuNe Forums - View Single Post - consiglio a un giovane
View Single Post
Old 3rd Dec 2015, 15:30
  #42 (permalink)  
negativeclimb
 
Join Date: Dec 2012
Location: Bangkok
Posts: 196
Received 0 Likes on 0 Posts
Senza far polemica ma personalmente non mi piace per lo stile di vita che gli americani hanno, per la loro vita "fake" intesa come il trascorrere continuamente il tempo nelle loro auto, nei loro immensi centri commerciali, le loro distese di case di legno dove non vedi nessuno camminare o delle loro domeniche passate allo stadio o in un immenso parcheggio a cuocere bistecche piene di ormoni. Non mi piace la loro vita NON salutare e non per ultimo il loro orrendo cibo.

Se hai soldi qui conti qualcosa altrimenti sei come uno dei tanti messicani che vale poco o niente o meglio un "cittadino" ma di serie B.

Poi se hai l'idea di america intesa come vita da superfigo che si fa a manhattan è un altro discorso ma la realtà di noi "poveri" normali è tutt'altra.

Potrei personalmente forse vivere in posti come Chicago, new york o seattle ma non di certo con uno stipendio da regional pilot o robe del genere.
In europa almeno se sei un poveraccio comunque puoi goderti un po' meglio la vita in termini di vivibilità, di sapori di valori etc. etc.

Cmq l'hour building come lo studio da pilota rimarrà sempre una delle più belle esperienze della mia vita da raccontare. Viverci però purtroppo è tutt'altro.

saluti
negativeclimb is offline