PPRuNe Forums - View Single Post - consiglio a un giovane
View Single Post
Old 28th November 2015 | 16:08
  #32 (permalink)  
italianairman

From: London
Grazie Raski per il tuo commento.
Diciamo che il problema iniziale di stare qui era che non e' completamente come mi aspettavo in tanti aspetti ma soprattutto non e' un mondo a portata di mano, le distanze sono enormi, i servizi sono a km di distanza e molto costosi...ma queste sono cazzate, era solo lo shock e la frustrazione iniziale di passare da una città come Milano a qui, dove se non hai la macchina sei fuori dal mondo. E' ovvio che non comprometterebbe la mia possibilità di stare qui...cosa che invece comprometterebbe sarebbe il fatto di pianificare degli anni della mia vita in un posto senza avere il completo controllo di quello che succederà. Non voglio dover dipendere da un matrimonio per la mia carriera...anche perché rompimenti di p ne ho già tanti.
Quindi mi sono messo un termine che se entro la fine del PPL non succede niente in quel senso, e dubito che succederà perché sto volando e studiando ogni giorno...(o ti muovi e fai in fretta e risparmi o cazzeggi) faccio il riempimento e arrivederci e grazie.
mi faccio qualche abilitazione su aerei tipo caravan, twin otter e magari il seaplane e poi mi tento la fortuna così
italianairman is offline  
Reply