PPRuNe Forums - View Single Post - consiglio a un giovane
View Single Post
Old 27th Nov 2015, 09:57
  #25 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
ah sì>? in africa a fare il bush con 200 ore? ma quando mai??!!!
e dove altro?
ins usi air ormai vogliono 750 ore....

veramente quel tipo di lavoro dato che devi avere due palle così vogliono PIU' ore, non meno.....e poi non è detto che ci sia un sistema che porti da quel tipo di esperienza fino alla linea (se uno è interessato) in usa invece il percorso è+ proprio così: istruttore, 1500 ore, regional ( o qualsiasi altra cosa che ti interessa, dato che puoi scegliere tra un mondo di cose) e poi a quel punto con le jet hours si hanno ancora più opsioni-----

io veramente mi sto informando , in europa manco se vuoi pagare 100 mila euro è così facile perchè bisogna essere cmq chiamati,. selezionati (si può non rientrare nel profilo per motivi di età etc....) e là dentro è pieno di raccomandanti o di gente che conosce, etc...) quindi ogni volta che vedo le opsioni fuori dagli usa mi vengon i conati di vomito....e se vi offendete per queste mie affermazioni sull' aviazione europea, sinceramente non me ne frega niente

a parte l'eccezione in cui rientra la quasi totalità dei pochissimi che trova lavoro: la lotteria della ryanair

sinceramente, lotteria per lotteria preferisco fare la lotteria per la green card
shinners is offline