PPRuNe Forums - View Single Post - Clausole di riservatezza??
View Single Post
Old 21st Nov 2015, 16:32
  #1 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Clausole di riservatezza??

Salve,
cercando info in giro sul p2f, noto che c'è una sorta di omertà..a parte le solite società e qualche altra molto dubbia che promette cose su internet senza nemmeno sapere chi sono, per il resto è tutto un mondo oscuro fatto probabilmente di contatti....da poco mi sono trovato a chiedere info a un fo della compagnia per cui lavoravo, appena ha capito che avevo brevetti e che gli stavo chiedendo come aveva fatto a iniziare a 39 anni dopo 2 anni dal conseguimento delle licenze, ha smesso di rispondere......
ora la domanda è: questo atteggiamento avviene per una sorta di vergogna (anche se tra gli addetti ai lavori si sa benissimo che in europa o paghi o altrimenti sei un disoccupato a vita) oppure c'è qualcosa di più? qualcuno parla addirittura di clausole firmate con la compagnia per non poter parlare..... mi sembra un'esagerazione ma ripeto, non mi stupisco più di nulla...... e nel caso di questa compagnia non sarebbe assolutamente strana dato che dopo la tragedia germanwings ha dichiarato pubblicamente alla stampa che loro non mettono in vendita posti di lavoro, quando poi nel corso dell'estate c'erano circa una decina di fo senza alcuna esperienza precedente, che stavano facendo il line training e sul loro sito non parla nemmeno di reaquisiti minimi.... sapete se queste cose esistono veramente?
shinners is offline