PPRuNe Forums - View Single Post - NUOVE FTL ..GIOIA O DOLORE ?
View Single Post
Old 11th Nov 2015, 23:07
  #71 (permalink)  
DEVILFISH
 
Join Date: Feb 2010
Location: EUROPE
Age: 54
Posts: 592
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro RaymundoNavarro,
ma cosa vuoi che c'entri la professionalità in un semplice forum di discussione.
Qui la gente si scambia le opinioni senza necessariamente avere avuto la nomination per l oscar degli orpelli.
Si hai ragione probabilmente saremo tutti ignoranti in materia ma credo che difficilmente faremo corsi appropriati ed illuminanti.
Pertanto, se hai voglia, soddisfa anche le richieste della " base", cioè coloro che fanno i conti con la fatica sul campo.
Forse non sarà nobile nella forma, ma secondo me molto più professionale nella sostanza.
Io so che faccio un sacco di ore di servizio, se non estendo il mese successivo mi ritrovo con una turnazione pietosa e dimezzata, inoltre la Compagnia mi dice che " si può fare, che fai ti rifiuti?" (conseguenze facili da immaginare )
Ora, la mia domanda è "la famosa asticella, anche nel suo complesso, si è abbassata si o no?"
Se non si è abbassata, non vendiamo il risultato per una vittoria, perché è l'ennesimo inganno mascherato.
Diremo a tutti che ci sono dei miglioramenti, conordati con le sigle sindacali ( che sbandiereranno come una vittoria l inganno) e per un altra decina di anni la categoria continuerà a consumarsi come una candela.
Ovviamente giusto qualche fortunato, magari firmatario, con incarichi diversi beneficerà di turnazione ad hoc ma questa è un altra storia ( o no)
Per carità magari mi sbaglio è se così fosse credimi sarò il primo a fare i salti di gioia
Saluti

Last edited by DEVILFISH; 11th Nov 2015 at 23:20.
DEVILFISH is offline