PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 20th Oct 2015, 17:23
  #431 (permalink)  
FLP_MB339
 
Join Date: Mar 2015
Location: Barcelona
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie per queste prime risposte. Quello che non volevo era resuscitare futili diatribe potenzialmente infinite in quanto prive di fondamenti oggettivi. Confido nella vostra competenza per ottenere l'esatto opposto.

In questo momento, nonostante il piano sicuramente rischioso, mi sento molto con i piedi per terra e, a parte il desiderio di lavorare facendo una cosa che mi appassiona, non mi sento scioccamente infatuato. Di disillusione ne ho già un bel carico tra l'ereditario e l'innato quindi accetto senza troppi problemi anche le opinioni catastrofiste.

Tra 5 anni (e anche qualcosa in più) mi auguro di poter concordare con quello che ha scritto flydive1 ovvero "Sarà che ho cominciato relativamente tardi e sapevo quello che volevo".

Per quanto riguarda forno, pizzeria e annessi, gli sono molto affezionato e anche per quelle cose ho una discreta passione ma, ahimè, queste proprietà sono in una zona di Roma da cui sono scappato e dove non credo che vorrò mai più tornare. Non si riesce a estrarre nessuna soddisfazione da quel posto, ha già lentamente accoppato lo spirito di mio padre e non vorrei cominciasse col mio. Attualmente lavoro come programmatore ed è la tipica occupazione che sopporto senza fatica, diciamo così, ma passione poca.

Ripeto che tutti i contributi sono benvenuti ma mi piacerebbe in particolare sapere di qualche fatto concreto, di qualche buona o cattiva esperienza in situazioni simili, opinioni aggiornate sulle scuole, cose così.

Grazie mille!
FLP_MB339 is offline