PPRuNe Forums - View Single Post - Iniziare una nuova carriera come pilota: dove e come
Old 19th Oct 2015, 17:45
  #426 (permalink)  
FLP_MB339
 
Join Date: Mar 2015
Location: Barcelona
Posts: 8
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Era un po' che nessuno chiedeva gli stessi consigli...

Ciao a tutti, ho letto (quasi) religiosamente le 22 pagine di osservazioni e discussioni che precedono questo mio intervento dunque so bene di non essere particolarmente originale e cercherò di non fare le stesse domande ma, mi auguro, apportare uno stimolo in più.

Ho 32 anni, varie esperienze alle spalle tra cui una laurea e due master in ingegneria elettronica (assai poco sfruttati), parecchi anni gestendo una pizzeria di famiglia e qualche anno di lavoro come programmatore, e indovinate un po'? Anche io mi aggiungo alla fila degli appassionati decisi a inseguire il grande sogno.

In questi giorni sto facendo le dovute ricerche e la lettura di questo thread rientra a pieno titolo tra quelle più utili. Sto scrivendo perché mi piacerebbe sapere da voi se c'è qualche aggiornamento rispetto a quanto ho letto finora e/o osservazioni che vi sentite di fare sul mio caso in particolare. Ovviamente potete rispondermi in privato se pensate che la cosa non sia di interesse collettivo.

Vi do qualche informazione in più su di me Sono nato a Roma e ci ho vissuto fino ai 29 anni "intrappolato" nell'azienda di famiglia (a cui, fino a pochi anni fa, dovevo delle decenti possibilità economiche ma anche un elefantiaco "ricatto emotivo", in assenza di migliore definizione, da cui mi sono svincolato forse troppo tardi).