PPRuNe Forums - View Single Post - AirFrance
Thread: AirFrance
View Single Post
Old 7th Oct 2015, 12:04
  #13 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
EI-PAUL lascia perdere quel forum, così come mi auguro lo lascino i vari Colleghi che ci scrivono. State dando in pasto delle problematiche importanti della categoria a persone a cui non gliene può fregare di meno e che non aspettano altro che creare una gogna mediatica scrivendo 50 post al giorno in orario di ufficio il che la dice lunga su quanto mazzo si facciano al lavoro nei rispettivi settori. I colleghi che vogliono affrontare e discutere tematiche specifiche di categoria lo facciano nelle sedi o forum appropriati, vedi prune dove almeno il tuo contraddittorio è un collega, non uno studente della Bocconi che ti dice che sei viziato perché il Prof gli ha detto a lezione che le aziende devono fare economia di scala. La nostra è una categoria particolare, estremamente specializzata è soggetta a una grande diversità di problematiche e questioni che è inutile andare a spiegare a chi l'aereo lo vede come un distributore di vini pregiati. Il mio consiglio spassionato è lascia stare, non ne caverai mai un ragno dal buco e ti farai prendere in giro.
Ciao.
Sonic, so perfettamente che non servirà a nulla e mi scuso se sto discutendo problematiche che esulano da certi contesti, ma non scrivo nulla che non sia comprovato. L'inutilità della cosa invece è comprovata, ma non posso star zitto quando leggo interventi qualunquisti di persone totalmente avulse dal contesto e secondo le quali sembra che la nostra categoria sia composta esclusivamente da mafiosi, lestofanti e parassiti, soprattutto sapendo bene cosa molti colleghi hanno passato negli ultimi anni. Mi spiace, ma a star zitto proprio non ce la faccio.
EI-PAUL is offline