PPRuNe Forums - View Single Post - vueling
Thread: vueling
View Single Post
Old 6th Oct 2015, 09:37
  #27 (permalink)  
Alpedimera
 
Join Date: Oct 2015
Location: i don't know
Posts: 35
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Scusa Aloa, evidentemente pensi di aver trovato la compagnia in cui fermarti tutta la vita.. E sono molto contento per te. Forse hai avuto esperienze peggiori.
In vueling ci sono pochi italiani e sappiamo tutti che vueling "monitora" i vari forum cercando di capire chi è la gente della compagnia che la "sputtan@" in giro... Non starò ad elencarti le occasioni in cui si sono riuniti per capire chi ha scritto cosa o le investigazioni e le accuse lanciate. Chiedi al sindacato.
Inoltre ci sono troppi pochi italiani per scrivere qualunque cosa possa anche solo dare un riferimento... Puoi spiegare qualsiasi cosa a chiunque, non a me. Perché non parlo per sentito dire.

Evitiamo quindi le frasi, se non ti piace vattene perché ognuno ha la sua storia e fa le sue scelte, questo non mi impedisce di criticare un sistema e cercare di cambiarlo. Hai fatto caso che gli stranieri che se ne vanno denunciano la compagnia, vincono , prendono i soldi e se ne vanno sbattendo la porta? Gli spagnoli di solito prendono l'aspettativa... Forse solo perché vogliono tenere un collegamento possibile con casa. Ci sarà un motivo? (Ci sono comunque un numero di cause pendenti in corso anche da spagnoli) probabilmente succede ovunque. La storia della volpe e l'uva mi ha fatto sorridere, grazie. Sei un giapponesino orgoglioso della "sua" azienda, va bene, ascolta le altre voci e cerca di capire perché la gente è scontenta invece di spiegare spiegare e spiegare. Ti sembra contenta la gente in vueling? Qui terra chiama Aloa, ci se ti Aloa?

Che vueling metta i soldi davanti a tutto anche per il costo di un OCC e' vero. Che se per un "fault" l'equipaggio si ferma fuori anche 6 ore non ti mette un hotel per risparmiare anche se previsto dal contratto e' vero (perché c'è sempre la speranza che lo aggiustino prima.) colpa della gente che non si impunta pretendendo ciò che è scritto.

Tu da pure la tua versione , io do la mia e la gente deciderà se applicare o no.
Converrai con me che una compagnia che licenzia 2 rappresentanti sindacali e ne mette uno in sospensione di paga per 2 mesi... Per non aver fatto niente (reintegrati) denota una certa instabilità. Vogliono gestire la compagnia con il pugno di ferro.. Non voglio fare la lista infinita di cose che mettono la gente in seria difficoltà, ma posso scrivere un aneddoto nuovo ogni volta se vuoi. Se alzi la cresta sei nel mirino.

Buon volo
Alpedimera is offline