PPRuNe Forums - View Single Post - Leggere e meditare.....
View Single Post
Old 30th Sep 2015, 15:39
  #44 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Raymundo Navarro sei di una boria allucinanante. Putroppo ti sbagli.Io faccio il tuo stesso lavoro, siamo " colleghi". Ma sono scappato dall'Italia anni fa schifato dalla categoria, che definire "di *****" sarebbe un eufemismo. Raccomandati e paraculi troppo spesso professionalmente, come del resto le centinaia di fallimenti alle selezioni in ambienti meno "accomodanti" dimostrano, scadenti..ma certo tutti bravi ragazzi pronti ad abbassare la testa.
e a dire sempre di si al padrun di turno...quando arrivate un po piu in alto.Io vi darei tante pedate nel ****,,non l'80 % dello stipendio. Voi per totale vuoto etico avete resto questo mestiere quello che e'. A coltivare sempre i vostri orticelli avete fottuto un intera categoria professionale ed un intero settore.
Ecchedire poi dei nostri eroi che is sono dimenticati di raccontare all"INPS che avevano trovato lavoro all'estero? Li stanno pinzando uno ad uno e non sai quanto godo !! E avete rotto il ***** con la bambina bisognosa..ce ne sono tantissime in giro in situazioni molto molto piu'disagiate. Il collega puo sempre prendere e trovarsi un lavoro all'estero come tanti hanno fatto in passato e faranno in futuro...sempre che passino le selezioni.
Toh, un'altra volpe del deserto. In una manciata di interventi hai messo in fila praticamente tutti i luoghi comuni sul bel paese, ti manca solo il mafioso ed il mandolino ed hai fatto l'en plein.
Sono il primo a dire che siamo una categoria composta in gran parte da "egocentristi" ( tu mi pare ne sei un esempio ), l'ho anche scritto nel mio intervento precedente, ma di qui a parlare di pecoroni paraculati senza professione ce ne passa.

Toglimi solo una curiosità, tu dove stavi quando la categoria - piena, a tuo dire, di ignoranti raccomandati - si frantumava su se stessa. Perché le opzioni, da quel che scrivi, sono 3: o ci stavi dentro anche tu fino al collo e te la sei spassata finché è durata, o guardavi senza far nulla perché in quel momento ti faceva comodo così ( salvo poi sputare veleno a posteriori quando il vento è cambiato nella tipica mentalità Italica ), oppure hai preferito scappare anziché rimanere e far valere quanto meno l'etica professionale che dici di rappresentare, cosa che non ti fa onore né ti da il diritto di mettere nello stesso calderone chi è rimasto, ha lottato per salvare il salvabile, si è fatto 2 o 3 fallimenti e qualche ulcera e poi ha capito che la battaglia era persa, ma almeno l'ha combattuta.

Infine, tralasciando l'aspetto umano perché evidentemente non fa per te, il collega si è congedato per star accanto alla figlia e lo ha scritto chiaramente nella sua lettera di denuncia. Quindi secondo te - preso atto di questo presupposto - è nelle condizioni per andare a cercare un lavoro all'estero? Mi viene il dubbio che nelle tue fantomatiche selezioni da astronauta, quelle che i paraculi raccomandati non possono passare tanto per intenderci, non ci sia la comprensione del testo, altrimenti a occhi e croce avrebbero segato anche te.

Divertiti nella tua oasi felice in cui le raccomandazioni sono bandite e le tutele non servono perché tanto nessuno perde il lavoro ( o forse, mi viene il dubbio, le tutele tu non le hai solo perché sei un suddito? ).

Last edited by EI-PAUL; 30th Sep 2015 at 19:47.
EI-PAUL is offline