PPRuNe Forums - View Single Post - Leggere e meditare.....
View Single Post
Old 29th Sep 2015, 13:48
  #37 (permalink)  
mototopo
 
Join Date: Mar 2008
Location: Mos Eisley
Posts: 168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
se cerchi di difendere l'osceno regalo di governo e sindacati alle poche categorie iper protette quando chiunque altro becca solo calci in faccia, beh ti dico che non č il metodo migliore per renderti popolare e farti apprezzare eh.....
Shinners io non difendo niente e nessuno, a parte che nel contesto del Thread mi sembra molto OT e fuori luogo parlare della CIGS.. Ma siccome qualcuno l'ha tirata in ballo assieme ad altri sproloqui, allora gių a parlarne...
Io l'ho percepita e personalmente mi sentivo quasi un ladro (non sto dicendo che chi l'abbia percepita lo sia intendiamoci), personalmente ho fatto di tutto pur di rimanerci il meno possibile, poichč l'ho sempre intesa come un cuscinetto temporaneo nell'attesa di riciclarsi altrove o di far si che l'azienda si risanasse..

Se poi alcuni ne hanno approfittato a man bassa questo non spetta a me giudicarlo.. Che la CIGS sia giusta o sbagliata beh, idem come sopra non spetta a me.. Ma sicuramente lo scandalo č aver permesso che incompetenti o ladri di professione affondassero le compagnie.

Detto questo, se dai ragione a Stexup per TUTTO quello che dice, beh allora rileggiti il mio post tralasciando il discorso CIGS..

E RICORDIAMOCI CHE C'E' IN BALLO UNA RAGAZZINA IN SERIA DIFFICOLTA', non uno che vuole approfittare di CIGS, 104 (non lo spillone bensė la legge) e cavilli vari..

Hai ragione Raymundo quando dici che ti addormenti pensando a quanto sei fortunato ad avere bimbi sani.. Quanto ti quoto, ma forse qui non tutti la pensano cosė.
mototopo is offline