PPRuNe Forums - View Single Post - Leggere e meditare.....
View Single Post
Old 27th Sep 2015, 05:55
  #26 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Detto questo, continui a non capire il nodo focale del discorso, cioè l'ingiustiza sociale che emerge da questa storia, basta aprire gli occhi e scoprirai che non c'è nessuna differenza tra il collega in questa situazione ed il pensionato che campa con 700 euro ( ed è anche fortunato, conosco pensionati che devono tirare avanti anche con meno ... ) sono entrambi vittima dello stesso sbagliato meccanismo che assoggetta la politica del lavoro alla finanza quando dovrebbe essere esattamente il contrario.[/QUOTE]

PAUL
Grazie per avere ribadito chiaramente quale era lo scopo di avere postato questa situazione
Il deserto deve avermi ,per fortuna , portato una tranquillità nuova perché sono riuscito a non rispondere ad un si tale personaggio il quale non solo "ignora" ma manca anche di educazione.
L'altro punto che mi pare Ford abbia centrato , era quello del comportamento dei colleghi della compagnia ( alcuni non tutti ma sfortunatamente nei posti giusti locati) che non hanno voluto aiutarlo ( e potevano credetemi).
A suo tempo , una persona sdegnata dalla situazione mi aveva chiesto il favore di informami per trovargli una collocazione , io che capiamoci conto meno del due di coppe quando briscola e' bastoni, avevo trovato solo per grazia di un collega un posto a roma ma purtroppo come si può capire la situazione abitativa particolare non gli permetteva di accettare.
Grazie a che ha capito lo spirito del tread, agli altri , auguro solo di non trovarsi in quella situazione.
Ramones is offline