PPRuNe Forums - View Single Post - Leggere e meditare.....
View Single Post
Old 25th Sep 2015, 20:07
  #10 (permalink)  
RaymundoNavarro
 
Join Date: Apr 2012
Location: Between Marte and Giove
Age: 73
Posts: 1,447
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@stexup
non so a quale retorica ti riferisca. Concordo con il Collega che ha presupposto che non hai figli....


Una curiosità: ma tu sei un Collega?
Sai cosa è l'FSTA perché e come è stato istituito?
Io nella mia carriera con il cu...o per terra ci sono rimasto, ma quando non avevo famiglia. Non faccio distinzione tra ex militari ed ex civili. Qui stiamo tutti nella stessa barca e la Patria (per aria o per terra) l'abbiamo servita tutti! (almeno chi ha "qualche anno" alle spalle).
Sei da solo, ti ritrovi a casa....tiri la cinghia.
Puoi anche solo per un attimo immedesimarti nell'avere una bimba/o non autosuff. per tutta la vita su una carrozzina? Puoi provare a farlo?
Forse perché oltre che Pilota sono anche ex Medico, certe realtà le ho viste da vicino e non c'è giorno che mi sveglio che non ringrazio chi è in cielo, per quello che ho.....
A volte occorrerebbe ringraziare il Signore già solo perché ci ha fatto nascere in un posto anziché in un altro! Soffermati a pensarci, prima di rispondere, e vedrai che qualche tono lo cambi!
Poi se vuoi le lotte tra ex militari ed ex civili le rimandiamo ad altra discussione! (ad oggi chi è civile è civile....e basta!).
Nonostante nella vita le mie "croci" le abbia avute anch'io, quando sento queste storie....beh.....magari conta fino a 5 prima di rispondere così!
Non si parla più di Piloti o non Piloti! Si parla di esseri umani (a Livella....di Totò!)
RaymundoNavarro is online now