PPRuNe Forums - View Single Post - Che ne pensate del Land After??
View Single Post
Old 22nd Sep 2015, 22:30
  #106 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io posso solo immaginare anche la criticità in cui operano i Colleghi ATC. Però....non pretendiamo tanto "standard" quando di "standard" non viene offerto nulla!!!!
Caciara, hai un caffè pagato! Io contro di te non ho nulla!! (spero lo abbia capito). Però....lo "Svizzero" si può fare a Zurigo; a Napoli.......
Raymundo anche io non ho niente contro di te e contro i piloti, e ci mancherebbe pure. Non sono d'accordo semplicemente con l'atteggiamento dello sparare a zero contro tutto e tutti, solo perché siamo in Italia e grazie ai soliti (ir)Responsabili, regna sempre e solo il caos!! Siamo al solito discorso che siccome gli organi di polizia non controllano ogni angolo delle città, come magari succede altrove, o che da noi non esisiste certezza della pena per chi commette dei reati, ci sentiamo liberi di poter commettere qualsiasi infrazione, piccola o grande che sia. Io nel mio piccolo cerco di andare controtendenza, e non mi interessa di fare lo "Svizzero" , ma cerco con tutte le mie forze di non farmi "fagocitare" dalla mentalità italiana arrangiona ed opportunista di chi pensa sempre e solo al proprio orticello ed ai propri tempi. Se siamo in Europa e vogliamo rimanerci per le generazioni future, ognuno di noi deve iniziare a fare la propria parte, da cittadino, ma soprattutto da lavoratore (specie se fornitore di un servizio pubblico)....la mia coscienza mi detta questo, almeno posso dire di provarci...Vorrei chiudere qui questo post, con l'augurio di buon lavoro (con la L maiuscola!!!) a tutti...
caciara is offline