PPRuNe Forums - View Single Post - Che ne pensate del Land After??
View Single Post
Old 19th Sep 2015, 17:25
  #87 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Caciara! Ma neppure una battuta? (c'era una faccina che ride...).
Probabilmente sono io che non sono riuscito ad esprimere ciò che intendevo.
Personalmente ritengo che la gestione di alcune aree terminali in Italia (a differenza delle straniere) sia spesso "degna di nota" ed io sono tra quelli che questa "nota" la esprime tramite ASR e non tramite polemica via radio.
Sapessi quanto "girano anche a me" quando sto a 250Ft ancora in attesa di Landing Clearance che non arriva perché il precedente è in polemica con il controllo......
Però se ci fai caso, per ogni Pilota che polemizza, c'è sempre un Controllore che invece "smorzare" lo incalza! (e viceversa).
Fermo restando il mio rispetto verso le legittime opinioni altrui, se posso permettermi, ciò che percepisco dai tuoi messaggi, è molta critica e poca autocritica.
Allora torno a ripetere, scendi anche tu "dal piedistallo" e cerchiamo di estrinsecare le tue problematiche e le nostre. Solo così ritengo che possa nascere un confronto costruttivo, piuttosto che esordire dicendo:" Vi dovrebbero educare meglio"......
(mio modesto punto di vista)
Alberto
Ribadisco di essere stato chiaro a sufficienza e che qui nessuno è sul piedistallo. Ho citato fatti e non idee o sensazioni, ho citato un pilota che ha ingiuriato un controllore semplicemente perchè non voleva dare spiegazioni su una istruzione e non era tenuto a farlo. Se non è mancanza di educazione questa Raymundo, ripeto è inutile proprio stare a parlare...
caciara is offline