PPRuNe Forums - View Single Post - Che ne pensate del Land After??
View Single Post
Old 17th Sep 2015, 13:07
  #73 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Raymundo, il fatto che la questione correttezza e rispetto debba coinvolgere chiunque, era scontato sin dall'inizio. Io ho detto che la impressione che la nostra categoria ha, ogni giorno di più, è di una sorta di "sbrago" tra le mura domestiche, tralaltro avallato da alcuni piloti, amici di colleghi. Lo stesso Devil afferma che altrove c'è più fermezza e rispetto delle regole, ma d'altronde non mi stupirebbe affatto se questo corrispondesse al vero, lo viviamo nella quotidianità di tutti i giorni da semplici cittadini italiani.
Una ammissione in tal senso, con tutte le giustificazioni del caso, quali inefficienze, cattiva organizzazione, peggiore pianificazione, minori controlli, assenza di sanzionamenti (a meno che non sorvoli con un elicottero il centro di Roma...e pure lì...lasciamo perdere), la valuterei come una crescita per tutti, senza innescare necessariamente contenziosi tra categorie, che al contrario DEVONO collaborare, e DEVONO essere messe in condizioni di poterlo fare COSTANTEMENTE, solo ed unicamente per la qualità del servizio e per la sicurezza....
caciara is offline