PPRuNe Forums - View Single Post - Visita medica daltonismo con i diversi test previsti dalle Jar Fcl3
Old 31st Aug 2015, 12:38
  #43 (permalink)  
aloa326
 
Join Date: Sep 2010
Location: Barcelona
Posts: 658
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by baxtec
Scusa se approfitto della tua disponibilità...
Tu hai citato due Paesi che mi interessano.
La Svizzera, dove sto conseguendo il NR e la Spagna dove vorrei proseguire con il resto.
Dici quindi che se vado a Berna a fare la PRIMA visita di rilascio non mi fanno lo spectrolux ma accettano l'esito della lanterna?
In effetti loro stessa l'hanno accettata per togliermi la limitazione....ma sono agitato...non vorrei fare cazzate......
Stessa cosa per la Spagna? In Spagna dove si va? Non conosco nulla di quel Paese ma vorrei proseguire a jerez con la formazione e time building.

Grazie
Ciao,
Se vai a Berna e chiedi una prima classe, fai alcuni esami aggiuntivi, mostri il certificato di Beyne con la seconda classe pulita e ti rilasceranno la prima classe.

Spagna: nessun problema, mostri il certificato della lanterna di Beyne e anche lì ti daranno una prima classe.

Jerez...la scuola e' in Spagna però sotto egemonia UK CAA quindi dovresti prendere una prima inglese...se hai altre soluzioni non ti immischiare con gli inglesi...gente che sa come scassare la min.

Spero di esserti stato utile.

Se vuoi scrivimi in privato e ti do anche il cell....ti capisco sotto il punto di vista di non fare cazzate...ci sono passato anche io!!

Aloa
aloa326 is offline