PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia cerca proprio te
View Single Post
Old 25th Aug 2015, 17:28
  #233 (permalink)  
B77L
 
Join Date: Dec 2011
Location: Aldebaran
Posts: 374
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
In tal caso chiedo scusa per i toni del mio commento, Paky, capirai però che ultimamente di "invidiosi" se ne son letti parecchi e la cosa alla lunga dà fastidio. Non abbiamo rubato niente a nessuno, ci hanno aperto il posteriore per offrirci di firmare il contratto, per cui come leggo di gente che solleva dubbi e provocazioni gratuite (come i vari "amici" che parlavano di 140k e nessuna assunzione) mi incaxxo.
Ciò detto, non abbiamo ancora i dettagli precisi del finanziamento né abbiamo ancora una bozza di contratto, e onestamente non possiamo in ogni caso scriverli pubblicamente. Per cui al momento è prematuro fare illazioni. Chi vorrà firmerà, chi non vorrà non firmerà. Posso comunque dirti che Alitalia, pure tramite Etihad, le sue garanzie le mette, e fra costi e quel che sembrerebbe essere il finanziamento se la gioca con qualunque major europea sulla quale nessuno però proferirebbe parola. E per l'assunzione non è scritto da nessuna parte né nessuno ha detto che al termine dei tre anni o delle 1500 ore si viene cacciati da CityLiner, anzi han detto il contrario: chi vuole può migrare altrove, chi non vuole resta.

P.S. Non capisco quale sia la differenza fra Alitalia e Virgin/BA/West Atlantic (!!!). Alitalia ha l'assunzione prima delle 1500 ore e dopo, nessuno ha detto o lasciato intendere il contrario. Nessuno. Il nulla di cui parli è in chi ha messo in giro 'sta voce.
B77L is offline