PPRuNe Forums - View Single Post - Alitalia cerca proprio te
View Single Post
Old 25th Aug 2015, 15:50
  #230 (permalink)  
pakythepilot
 
Join Date: Mar 2012
Location: Italy
Age: 32
Posts: 139
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Qualsiasi cosa essa sia credi che io provi invidia nei confronti di B77L, quando invece sono molto felice per lui visto che ha saputo sfruttare il momento e comunque ha superato una selezione dura e ora si accinge ad incominciare un corso in cui molta gente avrebbe venduto la madre per esserci, quindi tanto di capello, quando vedo un ragazzo come me farcela è sempre un piacere. L'unica invidia che proverò e quando lui ci dirà quanto è bello volare su un embraer, sicuramente molto prima che possa dirlo io, ma è un invidia buona che mi sprona a fare meglio e comunque mi lascia il sorriso sulla bocca perché comprendo cosa significa dopo tanti sacrifici arrivare lì. Ripeto che mi è difficile provare invidia perché mi ritengo abbastanza fortunato, visto che molti non possono essere nemmeno al mio posto. Io perlomeno volo e ho modo di prenderle ste licenze, altri forse più intelligenti e con un manico migliore di me non ce l'hanno, perché semplicemente sono stati più sfortunati e questo mi dispiace e tanto. Le compagnie che alla fine del loro cadetship offrono lavoro ci sono state e ci sono, vedi BA, Virgin, Aer Lingus, West Atlantic, la stessa Etihad con quello internazionale, certo molte richiedono che raggiungi degli standard elevate altrimenti fuori, quindi non puoi dire gatto se non ce l'hai nel sacco, ma credi che qui sarà differente? Però con loro sai che alla fine hai un bel lavoro che ti aspetta, qui dopo le 1500 ore il nulla e si CREDE che se alitalia non va si passa alle compagnie partner....si CREDE.
pakythepilot is offline