PPRuNe Forums - View Single Post - Veglia, Alcol e Human Performance
View Single Post
Old 1st Aug 2015, 12:55
  #19 (permalink)  
bufe01
 
Join Date: Apr 2005
Location: WORLD
Age: 53
Posts: 1,038
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La mia maturitá anagrafica si misura dal togliere ancora qualche palla dal sette e, seppur sempre più a fatica mi difendo.
Per il resto a me come a tanti altri quando ho detto che da grande volevo fare il pilota mi hanno datte che tutte e due le cose non si potevano fare.
Fai tu.

Il mio senso,dell'umorismo é discutibile, ci può stare.

Per il resto il tuo accostamento é quantomeno fuori luogo e nel merito, le due cose non c'entrano nulla, e perché sono un ex militare.

Se pensi che morire due anni dopo essere andato in pensione o a 50 anni nel sonno in albergo sia accettabile be abbiamo visioni differenti.
Senza volerti mancare di rispetto, forse é passato qualche anno da quando volavi tu, ma qui e forse soprattutto in altre realtá non italiane, la gente vola 900 / 1000 ore molto del tempo passato a casa lo passa a riprendersi per ripartire immediatamente, non ha una vita privata e familiare regolare.
Qui abbiamo gente che chiede ferie non pagate per riposare, un programma per recupero da problemi di alcol ed un altissimo tasso di malattia.
Si la sicurezza non é mai troppa ed é per questo che NO l'obiettivo non é SOLO non fare l'incidente stirando le regole al massimo ma anche avere una vita decente.

Per quanto concerne la compattezza della categoria, l'insinuazione, la cultura del dubbio come a dire "non sò dove stai te" sottointendendo perché qui da noi...é un nostro malessere italiano ma tirispondo lo stesso; qui siamo da ormai un anno in piena azione industriale che stiamo estendendo per motivi di rostering.

In poderosa sintesi i tuoi interventi tecnici sono ottimi e ricchi di spunti ma le lezioni di vita e gestionali andrebbero centellinate e ponderate un... compreso il pulmino AZ.
....anche perché seppur giovani, inesperti, figli della magenta line molti di noi non stanno ad asciugare i scogli per vivere.
Eccoci alla fine dell'ennesimo scambio di post inutile.
bufe01 is offline