@RaymundoNavarro
Curiosità mia, ma qualcuno ti impediva di intervenire? 29th Jul 2015 20:33
Buongiorno. Assolutamente nessuno mi impedisce di intervenire ma non mi appassiona alcun tipo di discussione riguardante la situazione lavorativa specifica di SAI. Ho le mie idee circa l'assetto industriale di SAI e della aviazione in genere ma preferisco esprimerle e commentarle in termini più generali asettici e scientifici.
Ho solo plaudito ad un post che almeno metteva un poco di pepe in una discussione che si stava facendo noiosa e, per l'appunto, appiattita sul "pensiero unico", sempre a mio parere.
Quando vorremo parlare di industria, propspettive, sviluppi, costi operativi, scelta della flotta, sviluppo del network eccetera di certo mi farà molto piacere intervenire: per ora le discussioni sindacali le lascio a voi.
Un unico pensiero: non so se sia utile o meno il sindacato unico, ma mi pare che di questi che ci sono, tutti, se ne possa tranquillamente fare a meno. Suggerirei una approfondita riflessione sull'argomento prima che perdiate una altra buona fetta di soldi, o normativa, o colleghi.
A scanso di ogni equivoco, sono associato ANPAC per motivi professionali, non esercito in Italia, e sono altrettanto critico con ANPAC come con quei geni splendidi di UIL CISL CGIL UGL etc. etc.