PPRuNe Forums - View Single Post - Altra Vergogna
Thread: Altra Vergogna
View Single Post
Old 29th Jul 2015, 05:17
  #78 (permalink)  
Tuned
 
Join Date: Sep 2013
Location: Italy
Age: 56
Posts: 44
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by RaymundoNavarro
Ed anche questo è un altro argomento che ho sempre sostenuto...ma poi alla fine c'è sempre l'amico dell'amico dell'amico che - credimi ...- lo conosco è bravo...mi ha chiesto una mano....lo faccio per lui.......ed eccolo là che non si dimetterà mai.
d'altronde se ci fai caso "i terrorismi" nascono sempre in momenti di propaganda......ti sei spaventato, hai capito che rischi? Allora vieni da me così non ti tocca nessuno.....ed ecco che le Associazioni fanno iscritti, le Aziende sono felici perché il divide et impera fa il gioco loro....


sai Tuned, io dentro un Sindacato ci sono da anni, anche se non mi occupo di "questioni aziendali". Posso dirti una cosa. Data per scontata l'impossibilità di un sindacato unico (per i motivi che entrambe abbiamo evidenziato) tanto vale che più persone valide siano all'interno di più. Sigle; per il semplice motivo che se sei persona onesta cerchi di collaborare e se qualcosa non ti piace...cerchi di remare contro! So che si tratta di "formiche contro mortai" però (credimi) serve anche questo....non sempre si riesce a fermare ciò che non vorremmo che accadesse, ma è sempre meglio provarci che rinunciarci a priori!!! (mio modesto punto di vista...).
Io, a dire il vero , non credo prorpio che il sindacato unico sia impossibile. Credo invece fermamente che vi sia una parte del sindacato che non lo vuole.

Diversamente non mi spiego come 4 gatti ,alias 1500 piloti ,debbano essere " rappresentati" da 5 sigle. Mica siamo 20 milioni.
Sempre in combutta tra loro, tutte le energie impiegati a discreditarsi a vicenda...".loro vogliono...ma noi vogliamo...etc..." e mentre le sigle combattono le altre sigle a colpi di comunicati stampa un migliaio tra piloti e av non sanno se tra 6 mesi avranno ancora un lavoro.

Ai miei occhi , ma , come va di moda dire oggi, questa e' solo la mia opinione personale...uno spettacolo nauseabondo.
Tuned is offline