PPRuNe Forums - View Single Post - Altra Vergogna
Thread: Altra Vergogna
View Single Post
Old 27th Jul 2015, 10:06
  #59 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ho vari amici e colleghi che lavorano in alitalia, se leggete i miei posts io non attacco i singoli in quanto professionistsi ma attacco i singoli in quanto hanno accettato condizioni che erano a loro detta inaccettabile - ma come e possibile che in un azienda ci sono lotte intestine che inficiano i corsi comando a seconda di che sigla sindacale fai parte? i baronati di alitalia sono stati accettati e sopportati finche tornavano utili ai singoli - questo, ripeto, per indicatre che l azienda e marcia a partire dalla testa e dalle varie teste che si sono succedute negli anni.
So benissimo che ci sono persone in alitalia che vogliono salvare l immagine dell azienda ma difendono un immagine che appartiene al passato e non si rendono conto dello stato attuale delle cose e che cosi facendo ottengono il risultato contrario.
La classe magnifica dell alitalia e per me una delle migliori nonostante tutto non per il servizio - nulla da ridire a riguardo - o per le condizioni dell aereo - non sempre impeccabile, capita di trovare macchie di caffe, bricciole e strappi nei sedili - ma per il calore umano che il personale di cabina riesce a trasmettere, ed io continuo a volare con alitalia ma non si puo difendere l indifendibile.
Poi ultimo post su questo argomento, ma si e mai ottenuto qualcosa di concreto con uno sciopero dove quelli che non partecipano per scelta personale dettata molto spesso dalla sigla sindacale ti remano contro?
Al tuo ultimo quesito credo abbia risposto egregiamente bio161 nel suo intervento qui sopra ... ci sarebbe parecchio da meditare.
Al resto non so ribattere/rispondere perché non l'ho capito bene. Buona giornata.
EI-PAUL is offline