PPRuNe Forums - View Single Post - Altra Vergogna
Thread: Altra Vergogna
View Single Post
Old 26th Jul 2015, 16:46
  #45 (permalink)  
DirtyProp
 
Join Date: Mar 2015
Location: Off the map
Posts: 59
Received 5 Likes on 3 Posts
Originally Posted by EI-PAUL
Hai colto nel segno, quei danni sono sempre stati SUBITI e non CAUSATI da persone che hanno sempre lavorato con estrema umiltà, dedizione e professionalità (parlo di quelli che conosco io che credo statisticamente siano una buona maggioranza, poi sono certo che di lestofanti ce ne sono ovunque ...). L'unica arma che rimane a disposizione di questi Colleghi è il sacrosanto diritto Costituzionale allo sciopero, e visti gli accadimenti degli ultimi anni - doviziosamente descritti da colleghi ben più al dentro di me in alcuni post precedenti - mi meraviglio che tali azioni non siano state fatte prima. Mi stupisco solo di due cose: 1) che lo sciopero abbia raggiunto una percentuale di partecipazione così bassa 2) che Colleghi sputino veleno su altri Colleghi senza di fatto aver capito cosa è successo prima e cosa sta succedendo ora perché magari se ne sono sempre disinteressati, ma che poi quando c'è da criticare presunti vizietti Italici (che in realtà sono semplicemente sacrosanti diritti) sono sempre i primi a mettersi in fila. Ma d'altra parte la solidarietà sembra una virtù d'altri tempi. Bene, andatelo a dire a quelli a cui il prossimo Febbraio scadrà la SOD o solidarietà espansiva (che, a parte la parola, di solidale mi sembra avere ben poco ...)
E il sacrosanto diritto del cliente a ricevere il servizio per cui ha pagato?
Passa in cavalleria in quanto non scritto nella "piu' bella del mondo"?
DirtyProp is offline