PPRuNe Forums - View Single Post - Altra Vergogna
Thread: Altra Vergogna
View Single Post
Old 26th Jul 2015, 10:15
  #40 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ps per quanto riguarda il rossetto rosso aggiornati in AZ dopo avvento del Conte e di ethiad il rossetto rosso e' " caladamente consigliato" e questo non e' per sentito dire
Ma dai! e chi sono i nuovi Capi di AZ?! saranno mica tuniconi? ma guarda un pó ... buongiorno!

Primo inciso: chiedo venia se ti ho mancato di rispetto, ma non era mia intenzione prenderti per i fondelli, anzi, quel che ho scritto è storia moderna. In ogni caso, converrai con me un Company policy Manual non è la legge, e può essere cambiato dalla sera alla mattina ... facciamo a capirci.

Secondo inciso: non parlo per sentito dire, ma per conoscenza diretta. Ho più di un caro amico che vive dalle tue parti ... visto che tu stai così bene ed hai condizioni così migliori bisogna che vi presento magari anche loro verranno da te a star meglio.

Terzo inciso: Sebbene più giovane all'anagrafe, quando tu ti incaxxavi con ANPAC, io facevo lo stesso, implorando un contratto nazionale. Fiato sprecato. Ma qui bisognerebbe scrivere un libro piuttosto che aprire un thread.Resta il dato di fatto che non si sputa veleno sulle lotte legittime di Colleghi che, visti gli accadimenti degli ultimi anni, hanno bene il diritto di essere incaxxati (bada bene non ce l'ho con te in questo caso, tu non l'hai fatto, ma con un paio di geni che han scritto prima di te ...). Saluti
EI-PAUL is offline