PPRuNe Forums - View Single Post - Altra Vergogna
Thread: Altra Vergogna
View Single Post
Old 26th Jul 2015, 10:04
  #39 (permalink)  
Ramones
 
Join Date: Feb 2015
Location: Back in the green
Posts: 1,221
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
@paul
Scrivi senza sapere e presupponendo, e sbagli. Per quello io non mi esprimo sullo sciopero az perche' non so.
Dove sto io , che guardacaso non e' il qatar, ho un contratto quello che io ho liberamente firmato( avevo quattro opzioni una era la qatar, altre erano una irlando-italiana ecc ecc).
Quello che c'e' scritto sul contratto e sul Company policy Manual e' quello che ti spetta e quello che si aspettano. PUNTO. Dei pochi vhe hanno fatto causa alla compagnia hanno vinto la causa ( magistratura libera?) altri ganno contrattato direttamente uscita con la compagnia. Se ti dicessi perche' ti metteresti a piangere o ridere dipende sapendo perche' se ne sono andati.
Come vedi non sai e comunque parli , sprecando parole come democrazia , legge , diritti ecc ecc.
Io avrei preferito stare in italia ovviamente ma grazie a quano scritto nel post precedente sono dovuto emigrare, si emigrare, e non penso propio di stare in paradiso.
Ti pregherei di non prendermi per ifondelli con parentesi varie almeno perche' sono piu anziano di te all anagrafe almeno.
Ps per quanto riguarda il rossetto rosso aggiornati in AZ dopo avvento del Conte e di ethiad il rossetto rosso e' " caladamente consigliato" e questo non e' per sentito dire
Ramones is offline