PPRuNe Forums - View Single Post - Altra Vergogna
Thread: Altra Vergogna
View Single Post
Old 26th Jul 2015, 08:40
  #38 (permalink)  
EI-PAUL
 
Join Date: Sep 2007
Location: BLQ
Posts: 1,342
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Originally Posted by Ramones
@paul

magari per andare a fare lo schiavo dei beduini nel sabbione.

Mi sono astenuto da commentare lo sciopero AZ di ANPAC perché non ne so precisamente i termini e perché mi sono imposto di non commentare nulla di AZ poiché la stragrande maggioranza dei piloti italici provengono da li è se ti azzardi a criticare sei subissato da ignobili post.
Però non offendere per favore , schiavo sarai tu , io lavoro nel sabbione e non mi sento schiavo di nessuno, cosa che invece ero quando lavoravo per alcuni personaggi padri padroni di pseudo compagnie aeree italiane.Dove eri tu quando supplicavamo ANPAC , quella forte e padrona degli anno 90 e 2000. , di darci una mano a far valere i nostri diritti ?
Rimane il fatto che sono solidale con chiunque scioperi per migliorare le proprie condizioni lavorative , punto.
Prima di offendere meditare please e vale anche per chi un questo forum parla a vanvera mischiando responsabilità di servizi aeroportuali forniti alle compagnie e responsabilità dirette dei servizi forniti dalle compagnie aeree
Grazie passo e chiudo su argomento AZ
Ramones, mi dispiace sinceramente averti offeso e ti chiedo scusa. Rimane però intatto il concetto per cui io ho espresso un dato di fatto, se preferisci utilizzo il sinonimo "costretto" ma non credo cambi molto. Siete tali perchè, di fatto avete pochi e male assortiti diritti, se tu domani sbagli - in buona fede - ed a qualche tunicone girano, tu il giorno dopo vieni spedito da dove sei venuto. Se tu domani subisci un'ingiustizia od un sopruso ( sono certo che non accadrà mai perché vivi nel migliore dei mondi possibili ) da chi vai a farti tutelare? E se quel sopruso lo denunci e di nuovo al tunicone girano ... Fai la stessa fine di cui sopra. Siete dei "costretti" perché alle tue colleghe in cabina viene imposto il rossetto rosso, come se la donna fosse un manichino ... Medioevo. Questione di Democrazia amico mio, i nonni di molti di noi ci si sono battuti, i loro nipoti hanno scritto un bellissimo libro che si chiama Costituzione, fantascienza dove vivi tu. É un dato di fatto. Se non che quel modello ora i tuniconi lo vogliono esportare, ed altri "costretti" ( non tu, sia chiaro) blaterano contro chi usa armi democratiche conquistate con decenni di lotta per evitare che questo avvenga. Capiamoci bene, non viviamo nella migliore delle democrazie possibile, sulle porcate di ANPAC ci potremmo scrivere un libro e dovremmo aprire un'altro forum per discuterne, rimane un dato di fatto però che se io voglio protestare per quello che percepisco come un sopruso o un'ingiustizia posso nei termini che la legge mi consente ( almeno sin quando l'amico Renzie non deciderà di cambiar le carte in tavola ... allora potremo riparlarne ...), tu no. Come sono felice che ti trovi bene nel sabbione, davvero ... che dire: sin quando ai tuoi padroni andrà bene così, goditela!

Last edited by EI-PAUL; 26th Jul 2015 at 09:49.
EI-PAUL is offline