PPRuNe Forums - View Single Post - Altra Vergogna
Thread: Altra Vergogna
View Single Post
Old 25th Jul 2015, 07:36
  #14 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh occhio B77L, una volta per andare negli usa avevo prenotato tramite un sito internet che mi aveva fatto l'itinerario e mi aveva fatto due biglietti separati (proprio tramite az), arrivo a linate e scopro che dovevo pagare l eccedenza bagaglio 230 euro scontati a 150, mi hanno imbarcato sull aereo che partiva un'ora prima per roma (ero parecchio in anticipo) e facendo una corsa ritirando tutti i bagagli (stranamento arrivarono subito) sono riuscito a rifare il check-in per un pelo ma se ci fosse stato un ritardo avrei perso il biglietto per sempre.... la cosa bella?
quando tornai dagli usa spiegai il problema, ma mi dissero ïl sistema ci ha gia'emesso 3 carte d'imbarco e i bagagli arriveranno a destinazione" quando atterai a roma andai all ufficio alitalia per lamentarmi dato che gli americani mi avevano fatto le 3 carte d'imbarco...la risposta? che gli americani hanno sbagliato e che non dovevano farmele!!

quindi puo'capitare di avere due biglietti separati senza accorgersene, da quel giorno infatti diffido dei siti tipo edreams o roba simili
shinners is offline