PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 21:04
  #99 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
B77L mai detto quello, ma se l' hai capita cosi' , boh o mi sono spiegato male io.....pero'mi sembra che abbiamo parlato abbastanza(anche troppo) e mi sembra di aver detto in maniera chiara cio' che intendevo, volevo solo dare un consiglio in base a cio'che ho visto.... intanto, la realta' e' che la stragrande maggioranza di quelli che ho conosciuto che hanno fatto corsi, corsetti e conversioni varie e i loro conoscenti (e parlo di svariate decine di persone, o anche di piu') sono a terra, i pochi che lavorano o hanno pagato o hanno trovato in ryan, e credo che chiunque che ha conosciuto gente che ha intrapreso il settore negli ultimi anni possa dire la stessa cosa, quindi non mi sembra di aver detto nulla di cosi'strano, ne'mi sembra di aver offeso nessuno....l'ho fatto solo dopo che sono stato offeso a mia volta...
comunque ripeto, non daro'mai piu'consigli se questi sono i risultati, tanto sinceramente a me non me ne puo' fregare di meno, quello che ho fatto ho fatto e continuo per la mia strada..... degli altri chi se ne frega...

I-AINC non mi incavolo quindi puoi anche evitare di perdere tempo a cercare di provocarmi.....se avessi mantenuto il lavoro che avevo prima starei meglio della maggior parte dei piloti quindi inutile fare ironia.....e ora mi sto riprendendo tutto, solo questione di tempo.......da ultimo, eh sarebbe bello se fossi l'unico a terra...a voglia quanti ce ne sono....a voglia.....

Last edited by shinners; 11th Jul 2015 at 21:16.
shinners is offline