PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 19:53
  #94 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ancora?

allora, qualcuno mi ha chiesto un parere e io l'ho detto in base alla mia esperienza. PUNTO

e questo parere non riguardava la linea, quindi che raymundo abbia 20 mila ore di esperienza di linea, non ci appiccicava niente , ha fatto il macho che voleva zittire chi non la pensava come lui e ripeto sulle questioni di cui ho discusso, non ho da farmi zittire da nessuno dato che so benissimo di cosa parlo che poi non vogliate sentire i consigli questo e'un altro discorso, va bene l'ho capito, non ne daro' piu' a nessuno, anzi diro' ai poveri illusi (come giaco che e'un povero cretinetti che non sa nemmeno parlare in italiano correttamente) di investire tutti i soldi, che troveranno lavoro, che costa 15 mila euro perche'tanto e'cio'che vogliono sentirsi dire

ah e soprattutto diro' che in europa c'e'i miglior addestramento possibile e che i piloti europei sono dei fighi della madonna che sanno fare tutto, cosi'siete contenti

anzi dovrei iniziare a fare come facevano quelli che si facevano dare la percentuale sui ragazzetti sbarbatelli che portavano alle scuole, tanto e' l'unica cosa che si meritano se si viene trattati in questo modo quando vuoi dare un consiglio per la loro carriera.....

e poi cosa c'entra il resto, sul lavoro?? ti auguro e te lo auguro di cuore di non ritrovarti nel tunnel della crisi che c'e'adesso perche' anche li' la realta'puo'essere molto dura, ma veramente tanto.....in maniera che non si puo'nemmeno immaginare, quindi quel discorso meglio che non lo tiri fuori.....
shinners is offline