PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 19:19
  #90 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Si'peccato pero'che io negli usa ci abbia volato e ho volato in europa, ho fatto l istruttore li'e ho visto come si lavora qua quindi sono perfettamente qualificato per poter parlare delle differenze dato che sono un professionista esattamente come tanti qua dentro, anzi qua dentro molti non sanno cosa sia l'istruzione..... certo la mia esperienza e'limitata ma infatti non mi sono mai permesso di insegnare il mestiere a nessuno.... cosa c'entra il fatto di aver fatto il pilota in linea?

e perche'esiste solo la linea??
allora raymundo sta confermando lo stereotipo del pilota europa che ha visto solo la linea perche'praticamente non esiste nient' altro? Mi stai dicendo questo?
Sincerament eio non accetto questo dover guardare gli altri dall alto in basso perche'si e'in linea, assolutamente.... non denigro la linea, so benissimo che e'un grande obbiettivo da raggiungere, ma non mi sento minimamente inferiore a nessuno....sono un professionista come gli altri, solo con un esperienza diversa......(infatti io mica giudicavo la linea quando palrlavo delle differenze..probabile che la linea sia molto simile tra usa e europa anche se parlando con i miei amici che sono nelle regional insomma qualche differenza pare ci sia, comunque non voglio entrare in un ambirto che non mi compete) del resto parlavano di addestramento no??
e io di quello parlavo perche'ho una certa competenza e lo ripetero'1 milione di volte: l'addestramento americano e'molto piu'completo....infatti qu ala gente chiede consigli sull addestramento? e io glieli do in virtu'di cio'che ho visto...punto oppure vorresti decidere cio'che dovrei dire????

se poi vi offendete come dei bambini perche'ho offeso la vostra squadra del cuore o il vostro credo, non e'affar mio e comunque anche questo non e'dimostrazione di un atteggiamento molto maturo ne'professionale


ma veramente vuoi dire che in europa l aviazione e'piu'sviluppata?? sarebbe come dire che la cultura della pizza in italia fa schifo, lo affermeresti??

comunque, ryamundo mi fa solo pena, perche'si e' veramente qualificato per quello e', un poveretto infatti e'inutile dargli cosi'tanta importanza perche' merita solo di finire nel dimenticatoio e infatti non ne voglio piu' parlare


comunque vedo che alle mie domande non hai risposto, evidentemente perche'sai che ho ragione


sulla questione dell interpretazione, ok mi sono spiegato male, pero'una volta che ti spieghi non puoi continuare a credere all'impressione iniziale, perche'magari fa comodo, non trovi???

un paio di cosette aggiunte dopo.....
eh qua pero'mi cadi e veramente in basso, mi sembravi una persona migliore

o da chi ha fallito e anziché lavorare a testa bassa e capire dove ha sbagliato per migliorarsi accusa il sistema, che è esattamente quello che hai fatto e continui a fare tu
e tu cosa ne sai di me? cosa ne sai di quali sono i miei progetti??? veramente sto seguendo un percorso e ho ben chiaro cosa fare, quindi esattamente l ésatto contrario di cio'che hai appena affermato anche perche'e'ovvio se non sai nulla della persona con cui stai parlando, e'facile prendere cantonate come hai appena fatto....

poi scusa un attimo..... hai scritto un'altra cosa che mi fa un po'venire il latte alle ginocchia

Hai da un lato una persona che ha tot anni di esperienza in linea (e non solo), e dall'altra uno che ha fatto l'AV nella vita, che è un punto di vista completamente differente. Se io neofita non conoscessi nessuno dei due, dubito che andrei a fidarmi del tuo punto di vista.
cioe'secondo te, solo per il fatto di avere esperienza di linea, uno dovrebbe conoscere tutte le differenze tra sistema europeo ed usa????

cioe'quindi secondo te uno che ha esperienza in linea, che magari non ha mai volato in usa (non dico che sia questo caso specificom pero'senza saperlo potrebbe anche essere no?), dovrebbe saperne di piu'in quel specifico settore (ripeto, non su altre cose dove ovviamente le cose sono invertite) rispetto a qualcuno che invece ha fatto esperienza li'e in modo particolare in aviazione generale dato che si parlava di quella e non certo della linea????? ehh anche qua un po'debole come discorso eh
shinners is offline