PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 19:19
  #90 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Si'peccato pero'che io negli usa ci abbia volato e ho volato in europa, ho fatto l istruttore li'e ho visto come si lavora qua quindi sono perfettamente qualificato per poter parlare delle differenze dato che sono un professionista esattamente come tanti qua dentro, anzi qua dentro molti non sanno cosa sia l'istruzione..... certo la mia esperienza e'limitata ma infatti non mi sono mai permesso di insegnare il mestiere a nessuno.... cosa c'entra il fatto di aver fatto il pilota in linea?

e perche'esiste solo la linea??
allora raymundo sta confermando lo stereotipo del pilota europa che ha visto solo la linea perche'praticamente non esiste nient' altro? Mi stai dicendo questo?
Sincerament eio non accetto questo dover guardare gli altri dall alto in basso perche'si e'in linea, assolutamente.... non denigro la linea, so benissimo che e'un grande obbiettivo da raggiungere, ma non mi sento minimamente inferiore a nessuno....sono un professionista come gli altri, solo con un esperienza diversa......(infatti io mica giudicavo la linea quando palrlavo delle differenze..probabile che la linea sia molto simile tra usa e europa anche se parlando con i miei amici che sono nelle regional insomma qualche differenza pare ci sia, comunque non voglio entrare in un ambirto che non mi compete) del resto parlavano di addestramento no??
e io di quello parlavo perche'ho una certa competenza e lo ripetero'1 milione di volte: l'addestramento americano e'molto piu'completo....infatti qu ala gente chiede consigli sull addestramento? e io glieli do in virtu'di cio'che ho visto...punto oppure vorresti decidere cio'che dovrei dire????