PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 18:37
  #84 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ho scritto esattamente quello che ho spiegato, come il nostro caro sbruffone si e'preso la briga di evidenziare mediante due quote


Perche'non e'praticabile?
a dicembre avevo deciso di iscrivermi al universita', solo con l éuro debole e'molto piu'dispendioso e non sono pieno di soldi, poi ol fatto hce ho trovato lavoro ho congelato per il momento l'opsione, ma la ritengo assolutamente valida, dato la qualita'del training e dell esperienza che si puo'avere li', oltre al fatto hce le possibilita'lavorative sono altissime.....

quando iniziai ci fu un utente proprio qua di pprune che mi consiglio'di fare lo stesso anche in periodo meno sospetti di questo ocme carenza di lavoro quindi perche'non sarebbe buono come consiglio (e infatti fu per quello ce decisi di intraprendere quella strada)??? asemplicemente consigliare il luogo al mondo dove l áviazione e'piu'sviluppata con ottime possiiblita'di lavoro oltre che di qualita'dell accrescimento professionale??? (in questo senso aviazione di serie b, ma evidentemente il signore di prima non sa che gli usa sono il paese dove l áviazione e'piu' sviluppata, presente e praticata, beh mi spiace per lui....)

cioe' voi preferite che consigli di addestrarsi in un posto dove il volo stumentale lo si fa quasi tutto al simulatore e dove si paga per lavorare???

cavolo ,che bella considerazione che avete del concetto di "professionalita'" complimenti
shinners is offline