PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 13:49
  #59 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
giaco, non hai capito niente

non e'che per andare in africa o in indonesia non ci vuole andare nessuno, ti prendono subito e quelli che non ci vanno e'perche'sono schizzinosi: e'esattamente il contrario! a parte che per quel tipo di voli ci vuole piu'esperienza che in linea, non meno, quindi al max e'il contrario non e'proprio per incominciare che si va li'e infatti anche susy adesso prende meno persone con poche ore

cmq va beh noi le cose te le abbiamo dette, ti abbiamo dato consigli preziosissimi che potrebbero evitarti spese immani e/o delusioni, ma vedo che no ci vuoi sentire, quindi cavoli tuoi poi quando vedrai che in europa non c'e'alcuna possibilita'e che in giro per il mondo non ti chiamano o perche' prendono locali o perche' i posti sono limitati, non venire qua a lamentarti eh.... io ti ho dato il consiglio piu'prezioso di tutti che e'quello di andare in usa e di rimanerci ma vedo che non vuoi ascoltare quindi adios

raymundo in usa stanno facendo a botte per assumere flight instructors e fo nelle regional.... io ho avuto un po'di sfighe e non sono riuscito ad avere il visto, ma se ti sposi oppure se fai l universita'che alla fine ti da'il visto, si puo'tranquillamente rimanere e di lavoro ce n 'e' a tonnellate..ma non e'solo quello non e'solo una quesitone di lavoro li'si impara veramente il mestiere e si ha la possibilita'di fare tipologie di volo completamente diverse, cosa che e'impossibile in europa
se poi vuoi entrare in polemica con me, lascia perdere...conosco perfettamente il mondo anche delle airlines in europa e conosco perfettamente cosa fanno i piloti di linea europei e soprattutto il loro background....
shinners is offline