PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 12:32
  #55 (permalink)  
giaco
 
Join Date: Mar 2013
Location: italy
Age: 38
Posts: 167
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Date un'occhiata alla Cavok Aviation, vicino a Budapest, i prezzi secondo me sono moooooolto validi, poi....

la situazione è penosa, non lo metto in dubbio, ci sto passando pure io!!!! ma da lì, a dire a u giovane di 21 anni di lasciare stare perchè è impossibile mi sembra esagerato, ripeto, io non sono figlio di papà, sono disoccupato, anche se da lunedì ho trovato un lavoretto da fare e mi sto annullando per il volo e ne sono felice; non sono assolutamente pentito della scelta fatta.

altra cosa, perchè la susi bisogna vederla come un trampolino di lancio?! perchè non vederla come un lavoro punto e basta? è così penoso il bush flight?! a me sembra più divertente della linea, sì, è pericoloso, pagato poco, ecc ecc, ma ragazzi, la linea è: decollo, autopilot e atterraggio.... bhooo, sarà che io è l'ultima cosa che ambisco!!!!

sento solo parlare di linea, a parte le hostess fighe, le paghe, forse molto buone, la divisa figa, che ***** c'è di così bello?!!!!!
questo proprio non riesco a capirlo, a me sembra più divertente fare l'ascensorista con il pilo!!!! per carità, parlo da novello pilota, probabilmente dopo 30 lanci para ci si rompe le palle.... oppure no!!!
giaco is offline