PPRuNe Forums - View Single Post - Sguardo al futuro.
View Single Post
Old 11th Jul 2015, 12:22
  #54 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
eh certo perche'in ungheria la benzina costa 10 centesimi al litro

cmq io ormai non dico piu'niente perche'ho capito una cosa: con certa gente si spreca solo fiato.... sono talmente illusi che vedono solo quello hce vogliono vedere.... mi sembra di parlar econ quelli che credono alle scie chimiche, gli puoi dare tutte le dimostrazioni che vuoi, continueranno a crederci...

qua uguale, quindi sinceramente uno che non vuole ascoltare e che crede alle favole credo che si meriti una bella crapata contro il muro per smettere di vivere nel mondo dei sogni e ritornare alla realta'....
in effetti l'unico grande business nel mondo dell aviazione e'quello delle scuole che vivono sui sogni, sulle illusioni.....

PSD
mau mau, no no susi air e'una grandissima opportunita', tutti quelli che ci stanno almeno 2-3 anni poi trovano o in linea o in corporate...il problema che adesso i requisiti sono aumentati e il turn over e'molto piu'limitato rispetto al passato (al momento non crescono piu' e con le limitazioni che ci sono in giro i comandanti rimangono piu'a lungo quindi le chiamate sono immensamente diminuite rispetto al passato e anche li'senza parecchie centinaia di ore di volo non e'molto facile entrare)
shinners is offline