PPRuNe Forums - View Single Post - Scuole di Volo quale scegliere?
View Single Post
Old 6th Jul 2015, 23:25
  #13 (permalink)  
Nabbo
 
Join Date: Nov 2012
Location: OTFM
Age: 34
Posts: 73
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non ho mai compreso il discorso di meglio o peggio, di affidabile o non affidabile, sarò onesto.

Davvero ancora si cerca, ancor più ridicolo se entro confini italici, la scuola perfetta? Il parere o feedback della scuola è dettato dalle esperienze che si hanno avute durante la permanenza nella struttura. Io stesso ero l'unico del mio corso ad avere un parere estremamente negativo sulla qualità dell'ATO scelto. E quindi? 1 contro 6. 6 persone ne parleranno bene 1 male.

Dato che è comparso magicamente questo aeroporto dell'Urbe posso solo fare due appunti, ovviamente relativi alla mia esperienza. Sentiti in frequenza su DA42 devo dire che mi è uscito il sorriso, quando scendete dall'aeroplano non abbiate quell'attitudine mentre camminate sul piazzale, per rimorchiare oggi non serve una finta divisa e un paio di ray ban, serve la grana cash che vi sete spesi appunto su ray ban di cattivo gusto e camicie di plastica.

@Sergioeccio
Cerca un po fuori dai paesi mediterranei, nord ed est Europa e vedrai che troverai la soluzione che meglio si adatta alla tue esigenze finanziarie, ovviamente lo saprai solo quando avrai finito Inoltre mi piacerebbe aggiungere una nota leggermente retorica riguardo alla scelta dei percorsi che intendi intraprendere. Se ci hai messo 10 anni per finire un ITAer (25 anni, 5^ anno) io valuterei attentamente l'eventualità di non riaprire libro sino alla pensione (sempre che ce ne daranno una) quando si avrà più tempo

@Giuliaspezia
Rateizzazioni ad hoc della grana sono generalmente fattibili in ATO di piccole dimensioni.

@Shinners
ne conosco un paio che hanno scelto quel percorso. Pensa che dicono anche che vanno a lavorare. L'apoteosi della dissonanza cognitiva.

Ciao a tutti.
Nabbo is offline