PPRuNe Forums - View Single Post - Che ne pensate del Land After??
View Single Post
Old 20th May 2015, 09:11
  #43 (permalink)  
caciara
 
Join Date: Nov 2011
Location: Italy
Posts: 382
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Sono sempre dell'idea (ma so che non è ben accetta nella mentalità italiota) che delle comunicazioni mirate alle compagnie, con esempi pratici di cosa e come i loro piloti stanno facendo qualcosa di sbagliato, può essere molto efficace per noi per mettere in atto campagne di sensibilizzazione, così come avere scambi di opinione come questi e capire anche cosa succede dall'altra parte.




Sono assolutamente d'accordo Tiennetti, non sai quanto mi arrabbio quando sono costretto a predicare nel deserto!! Non che io sia esente da errori o difetti (aivoglia a cappellate in 20 anni di servizio!!), ma l'idea di dover essere messo in condizione di sbagliare o di non fornire un servizio all'altezza, e magari essere pure derisi dalla utenza, non riesco proprio ad accettarlo!! C'è chi si trova a suo agio in questo grande "baraccone" chiamato Italia, io inizio seriamente ad essere insofferente. Ma non mollo, provo a fare tutto quello che è previsto e che la mia coscienza mi suggerisce, gli altri faranno come meglio credono....
caciara is offline