PPRuNe Forums - View Single Post - Che ne pensate del Land After??
View Single Post
Old 20th May 2015, 06:44
  #42 (permalink)  
Tiennetti
 
Join Date: Nov 2004
Location: CarrotLand
Posts: 701
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Gli errori ci sono e sempre ci saranno, e ammetto che mi sgnanascio dal ridere quando un francese o un Inglese chiamano invece di "Standard One", specialmente se c'è una delle vostre colleghe donna che fa delle ramanzine...
Stessa cosa per il "Monitor Tower", ma qui entriamo nella questione training
Io (e tutti i miei colleghi penso) sappiamo perfettamente il significato di "monitor" ma ci sono altre realtà dove non si può dare per scontato niente, soprattutto per la fraseologia dove ci sono molti autodidatti e a cui spesso non viene data importanza (e te lo dico per esperienza)

Maggiore collaborazione da ambo le parti, e maggiore rispetto delle regole, e se capita l'errore (non grave si spera!!) a queste condizioni si può sicuramente tollerare...
Assolutamente! Se tutti partiamo da delle basi comuni di standard e rispetto delle regole, tutti sono invogliati a fare meglio
Sono sempre dell'idea (ma so che non è ben accetta nella mentalità italiota) che delle comunicazioni mirate alle compagnie, con esempi pratici di cosa e come i loro piloti stanno facendo qualcosa di sbagliato, può essere molto efficace per noi per mettere in atto campagne di sensibilizzazione, così come avere scambi di opinione come questi e capire anche cosa succede dall'altra parte
Tiennetti is offline