PPRuNe Forums - View Single Post - Contratto easy
Thread: Contratto easy
View Single Post
Old 10th May 2015, 10:22
  #14 (permalink)  
Vulka
 
Join Date: Aug 2010
Location: Italy
Posts: 150
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Alcuni mesi fa ho fatto una selezione per un summer contract in Irlanda!hai presente quei contratti penosi nei quali tramite agenzia devi aprirti una tua "impresa" la quale fornisce la tua prestazione di pilota alla compagnia di turno?


Ebbene,eravamo in 7, un Inglese ed un Olandese entrambi con poche ore(no Jet h.) e 5 Italiani,quello con meno ore ne aveva 1000 con 500 di jet.


Ecco cosa mi fa innervosire,mentre noi elemosiniamo un lavoro di scarto in giro per il mondo questi fanno soldi a palate e assumono gli stranieri e con quali contratti...


Certo...è ovvio, la colpa è solo nostra,come categoria,dei nostri sindacati che se ne fottono,della incapacità/disonestà della classe imprenditoriale italiana in questo settore etc etc...Però se permettete,un po'di giramento di P....o no?


Ultima cosa: Il signor Salvini,segretario della Lega,invece di prendersela con i morti di fame,perchè nn va a vedere quanti stranieri con i capelli biondi e gli occhi azzurri portano via il lavoro a noi,in Italia, nella terra dei Lumbard. Povera Italia!!! Poveri noi!!!!!
Vulka is offline