PPRuNe Forums - View Single Post - Japan lifts pilot age limit to 67 amid Asian shortage
Old 28th Apr 2015, 08:19
  #11 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ahah FORD, lo avevamo capito che quel sedile lo lascierai solo orizzontale dalla parte dei piedi
La parte human factors e crm insegna che in genere l'errore è più facile accada nei piloti smaliziati sinceramente.....comunque resto della mia opinione e io lascierei volentieri il posto a 60 anni max. Anzi se potessi anche prima!! L'esperienza di volo importante come la tua, sarebbe bello che venisse trasmessa ai simulatori e a me piacerebbe essere un tuo allievo....e non operativa a oltranza solo per il tuo godimento. I piloti che non si tolgono mai dal sedile, che vogliono prendere sempre dappertutto mi sono sempre stati sul gozzo sin da quando c'erano piloti che dalla linea scendevano per volare per i privati e se gli avanzava tempo, volevano pure venire a lanciare i paracadutisti e trainare alianti, lasciando i giovani com'ero io, che cercavano di farsi spazio, sempre a terra. Mai contenti eh!! Questo è ingiusto secondo me, non tu che da cariatide vuoi ancora fare il lungo per andare a vedere le fighe a Miami perchè lo trovi meritocratico
Ti piace il lungo e non trovi un 747 agli aeroclub? Ehhhhh pazienza.....anche a me me ne piacciono di cose ma non posso averle......
mau mau is offline