PPRuNe Forums - View Single Post - Qualcuno vive a Dubai???
View Single Post
Old 14th Apr 2015, 20:54
  #19 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
magari potevi anche aspettare un attimo che buttavo via un paio di mail prima di scrivere tutto in pubblico..... non so, saro' stato io a non aver capito ma se inizi un messaggio con una risata in maiuscolo sembra che stai ridendo della persona con cui parlo dicendole che non capisce niente....non e'certo il modo migliore per iniziare una conversazione... e non e'la prima volta che fai ste cose perche'anche in passato ricordo che avevi un tatto non molto delicato (magari e'solo un atteggiamento che hai quando scrivi, non lo so....), cmq non avevo dato peso alla cosa prima e non la do adesso, ma mi auguro che sia solo un fraintendimento dovuto alla scrittura

allora se ADESSO nel 2015 i requisiti sono cambiati, non lo so, ma fino all'anno scorso la situazione era quella che ti ho detto io....e la fonte era piu'che attendibile
in effetti si'ho visto, ma e'l annuncio per summer 2015, deve essere stato messo da pochissimo, e sono via gia'da un po' quindi ormai non guardo piu'molto gli annunci
shinners is offline