PPRuNe Forums - View Single Post - Hour building USA! domandina :)
View Single Post
Old 11th Apr 2015, 10:00
  #10 (permalink)  
shinners
 
Join Date: Aug 2005
Location: italy
Posts: 2,588
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
cio'che e'stato detto sul matrimonio e sulla sponsorizzazione e'corretto a esiste anche un'altra strada legale: iscriversi all universita' dopo 10 mesi circa si ha a disposizione un visto che permette di lavorare quasi ovunque come istruttore, alla fine del degree (in scienze areonatuche) si puo'richiedere un visto lavorativo e lavorare in una regional (conosco uno che l'ha fatto) certo ci vuole tempo e molti soldi (i primi 10 mesi non puoi lavorare legalmente e il corso dura circa 3 ani avendo gia'i brevetti) per il costo della scuola ci sono corsi quasi esclusivament eon-line che sono piu'economici ma smepre sui 10 mila all anno.......stavo quasi per farlo solo che il cambio sfavorevole adesso non lo rende possibile e poi ho trovato lavoro qua quindi per il momento niente usa anche se e'il luogo piu'bello per volare


JQKA ho visto cose sui matrimoni che non puoi nemmeno immaginare )))))
e'molto piu'comune di quanto si pensi, si calcola che circa il 25% dei matrimoni fatti in usa tra un cittadno usa e uno straniero siano falsi.....se lo fai con una persona fidata non si rischia quasi nulla, ma il problema che in usa gente disposta a fare una cosa del genere per soldi sono i disperati totalmente fuori di testa, la gente normale che ha qualcosa da perdere non rischia, quindi bisognerebbe conoscere qualcuna molto amica che lo fa proprio per farti un favore, ma e'molto difficile....altrimenti ho visto gente disperata che ha avuto a che fare con tossiche e roba del genere, da cui ovviamente e'meglio stare alla larga
shinners is offline