PPRuNe Forums - View Single Post - camicie
Thread: camicie
View Single Post
Old 3rd Apr 2015, 19:01
  #3 (permalink)  
TheWrightBrother&Son
 
Join Date: Sep 2006
Location: Required field missing
Posts: 565
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
I-ainc quelle camice hanno due indiscusse qualità:
Sono indistruttibili
Si asciugano e stirano (come tu dici) nel momento stesso in cui il cestello della lavatrice smette di girare. Sono 100% idrorepellenti e se mai ti è caduta la goccia di sudore in un avvicinamento impegnativo avrai notato come in pratica poi rimbalza e ti ritorna addosso di nuovo proprio dentro l'ascella e nello stesso poro. Un sacco in nylon, in pratica. Caratterizzate da un design che appese allo stendino le rende in lontananza uguali ad uno spinnaker da barca, io non le ho più comprate. Questioni di gusti.
In genere vado nei negozi di articoli militari, c'è sempre da qualche parte un negozio sfigatissimo che da fuori sembra solo per tristi vecchi nostalgici della seconda guerra mondiale/guerre civili (a seconda di dove si è basati) che in magazzino ne tiene fatte in cotone vero. Sono quei negozi che mai noteresti a meno che qualcuno non te li indichi. Puoi anche chiedere al guidatore di bus che copre la tua zona dove prende le sue (che saranno pagate poi dalla sua ditta...), in genere ne hanno poi anche per noi.
Avevo provato anni fa un sito inglese che poi le spediva, ma non mi piace l'idea di farmi arrivare a casa roba senza poterla prima provare. Lo stile è lo stile
TheWrightBrother&Son is offline