PPRuNe Forums - View Single Post - Turkish 330/340
Thread: Turkish 330/340
View Single Post
Old 22nd Mar 2015, 14:26
  #22 (permalink)  
MerAir80
 
Join Date: Feb 2008
Location: 6 hours away from home
Age: 44
Posts: 91
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
La finisci, la finisci, però poi la continui. Vuoi avere l'ultima parola e te la faccio dire, così la finiamo.

Prolissità? Se mi ci metto sotto anch'io a scrivere delle semplici battutine rabbiose, stai tranquillo che ci metto meno righe e parole di te.

Qui non è un discorso di conoscere i piloti sul forum o no, ma di avere una certa linea e mantenerla. Sul thread dei 36 piloti in cigs, ti sei sbizzarrito anche tu con la caccia alle streghe e a difendere chi buttava merd@ sulla categoria piloti e cassaintegrati e ora, dici che sei d'accordo? Boh, da quello che scrivevi non sembrava. Però anche a qualcun'altro non è sembrato, eh!

La pedagogia studia l'educazione dell'uomo, quindo ha poco a chè vedere con bacchettamenti vari e critiche ai diversi punti di vista, come invece hai scritto tu. Usi termini di cui spesso mi chiedo se lo fai a posta a scegliere quelli che non hanno a che fare con quello che vuoi dire. Perchè non posso pensare che veramente non ne conosci il significato.

La battuta delle dita era lì per qualche "bocca sporca" che alla fine ne ha approfittato. Ce ne hai messo di tempo però! Ti facevo peggio!

Finti istruiti o finti ignoranti? Bhè in alcuni posts un pò l'uno , in certi un pò l'altro, in tanti un pochino entrambi.

Adesso sbizzarrisciti, ti lascio l'onore dell'ultima offesa. Scrivi quanto vuoi e poi forse è meglio smetterla.
MerAir80 is offline