PPRuNe Forums - View Single Post - Turkish 330/340
Thread: Turkish 330/340
View Single Post
Old 22nd Mar 2015, 13:38
  #21 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mamma mia quanto sei prolisso
Chiariamo: l'ultimo tuo post sui 36 presunti ladri te lo appoggio. Infatti pure io eviterei nomi e gogne pubbliche anticipate, ma SOLO quando ci saranno i colpevoli dalle "dimenticanze" facili, ai quali colpevoli confermati, farei un C come una capanna. Sulla CIGS onestamente non ho mai detto una parola contro, caso mai contro chi si č approfittato di questa. E sul fatto che non tutti i piloti ne hanno potuto godere in termini uguali, ma di questo non colpevolizzo loro. Forse non mi ero spiegato bene.
E comunque si, le battute sull'inps mi fanno ridere. E si: scrivo a che per simpatia, conosco virtualmente e di persona un certo numero di piloti qua sopra.
Con te qua sono intervenuto perchč i pedagogisti che bacchettano sul forum non godono mai troppo della mia simpatia e poi la battuta sulle dita nel naso era irresistibile, pensa che ho resistito ben 10 post, poi alla fine non ho pių resistito
Comunque a parte gli scherzi, niente contro di te, anzi ti do una pacca sulla spalla e pace fatta per me.
Ps: ma che siamo alla fine....finti ignoranti o finti istruiti? Deciditi
mau mau is offline