PPRuNe Forums - View Single Post - Turkish 330/340
Thread: Turkish 330/340
View Single Post
Old 22nd Mar 2015, 13:03
  #20 (permalink)  
MerAir80
 
Join Date: Feb 2008
Location: 6 hours away from home
Age: 44
Posts: 91
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Senti, ogni volta che c'è qualcuno che a sproposito si diverte a giocare con il discorso CIGS e INPS qualcun'altro si incazza, semplicemente per tutti i motivi che puoi leggere negli altri posts e non solo su quelli miei. Questo è sempre il punto in cui cadono tutti i vostri tentativi di offendere e sminuire.
Ad ognuno di queste risposte, ci sei tu che metti bocca (libero di farlo) solo per fare il finto simpaticone.
Posso scherzare e accettare battute anche da chi non conosco, ma le offese mascherate da ilarità e finta ignoranza, non sono ok. Ne per me ne per altri.
Quindi i tuoi interventi sono sempre lí quando c'è in ballo questa cosa. Non ti va giù e non si capisce con chi te la vuoi prendere. Perchè hai da scrivere per tutti e su tutto. Quindi, con i tuoi 4515 posts puoi sentirti titolato a dire e scrivere quello che vuoi, ma non cambia il fatto che quando dici stupidaggini qualcuno te lo fa notare. Se hai aiutato tutte queste persone (e non ho motivo di non crederlo), vorrei capire da dove ti parte tutto questo astio, soprattutto sapendo che sei un pilota e dovresti sapere quanti luoghi comuni negativi esistono sui piloti. Mi piacerebbe davvero capirlo perchè ci deve essere qualcos'altro.
Sulla simpatia sorvolerei. Non è il motivo per cui scrivo e per cui scrivi su questo forum. Sarebbe una tristezza, non credi?
MerAir80 is offline