PPRuNe Forums - View Single Post - Turkish 330/340
Thread: Turkish 330/340
View Single Post
Old 22nd Mar 2015, 05:56
  #15 (permalink)  
MerAir80
 
Join Date: Feb 2008
Location: 6 hours away from home
Age: 44
Posts: 91
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ramones,
Sicuramente ci sono degli italiani in Turkish, ma magari non sono sul forum, o magari non hanno ancora letto questo thread. O magari hanno letto il secondo post di questo thread e hanno deciso di non provarci neppure a rispondere.

Riguardo ai nick e al nascondersi, sei proprio fuori strada. Ma hai notato che su questo forum, cosí come sugli altri su pprune, tutti si "nascondono" dietro dei nicknames? L'unico che usa il proprio nome sei tu solamente. Ma mi chiedevo se Ramones è il tuo nome o il tuo cognome? Conoscevo un gruppo con quel nome.

Equitalia, coraggio, alitalia, meridiana: stai mescolando tante cose insieme e non ci si capisce più niente sinceramente.
Tra l'altro, perchè pensi alla "bella vita" di Alitalia e Meridiana? Sinceramente ci sono stati alti e bassi in entrambe e se vuoi dire che sono compagnie che hanno avuto dei trattamenti "speciali" negli anni, forse dimentichi che una è stata la Compagnia di Stato e l'altra la seconda più grande nel paese. Se poi pensi che qualcuno abbia approfittato, non sono certo stati i piloti. Forse qualcuno ma non tutti, secondo il tuo credo di "fare di tutta l'erba un fascio".

Equitalia che mi fa? Na pippa! Se la mia tassazione è sbagliata, si inchiappettano il Sostituto d'Imposta e non me visto che non mi autotasso ma lo fa la Compagnia per conto dello Stato. La dichiarazione per la CIGS l'ho sempre fatta, e come me la STRAGRANDE maggioranza dei piloti mandati in CIGS, anzi la quasi totalità dei piloti, tranne qualche caso isolato che infatti ne pagherà le conseguenze. Quindi come ti dicevo, Equitalia mi fa e ci fa una Pippa!

Forse ti sembrerà strano ma la CIGS non me la sono data da solo. Qualche genio che gestisce le compagnie aeree, non ha fatto profitto (come la maggior parte delle compagnie aeree nel mondo) e ha portato la compagnia sull'orlo del fallimento. Lo Stato, che ha da sempre dovuto ascoltare le Banche esposte, i grossi Finanzieri eccetera eccetera, ci ha messo una pezza con la CIGS. Fosse per me e per la totalità dei piloti, nessuno sarebbe saltato dalla gioia per richiedere di essere mandato in CIGS. Ma forse questo è troppo complicato da capire, vero? È più semplice associare i piloti che guadagnano cifre astronomiche e in più prendono la CIGS senza fare una mazza e in più vanno tutti a lavorare all'estero per prendere il doppio stipendio! Questo è più semplice da pensare, vero Ramones.

Quando giocavo sui simulatori di volo, mi divertivo a scrivere sui forum di simulazione del volo, per imparare qualcosa. Di certo non mi mettevo a scrivere su forum le cose sentite dire la mattina su RDS mentre facevonla pípí.
MerAir80 is offline